Nudità poco calligrafica

Vengo incontro all’invito che ha fatto Mauro.

Annunci

27 risposte a “Nudità poco calligrafica

  1. Ahahahah…a volte fa bene svuotarsi. Io lo faccio con una certa regolarità almeno due volte al giorno.Bhe, è una grafia nella media, ne ho viste di peggiori. Nel dubbio mi faccio un bicchierino anch\’io. Ciao Xxxxx, anzi JosefK!

  2. Questo ripensamento nello "sporcare" il blog mi fa pensare che forse ho commesso una gaffe a pubblicare lo scritto privato?
     
     

  3. Grazie, Fabio, tu si che sai usare parole di conforto… 😉

    Chissà perchè, Matteo, un bicchiere sta bne sia con la tristezza che con la felicità…

    Avrei potuto firmare anche A.S., Edo, ma ho evitato.

    Grazie, Angelo, soprattutto per l\’essere umano maschile. ;-DMauro, ho visto che avevi pubblicato lo scritto solo dopo aver deciso di scrivere e pubblicare questo. Comunque nessuna gaffe.

  4. Rocco alias Josef K. perchè hai sentito un vuoto dentro dopo aver scritto su carta e penna??? E perchè prima hai scritto il tuo vero nome e l\’hai cancellato inserendo il tuo nickname???

  5. Flavia, il senso di vuoto è dovuto al mettere la mia nuda grafia davanti a tutti. E il nome cancellato era per dare un pò di mistero…. -_-Con del rum, David.

  6. Josej.K. R. ma quale mistero!? :-p
    Mi piace la tua grafia. Ed è vero che per essere un ragazzo (generalizzando) , hai una grafia leggibile! Tutti state pubblicando la vostra grafia..mm..io evito per il momento, perke visto che siamo tutti un pò mipi, nn vorrei farvi diventare ancora più miopi! Una volta sono andata alla posta e il tipo ha letto il bollettino e mi ha detto "aoh, ma nn t\’hanno insegnato a scrive a scuola??? Più grosso!!!"… emh…..

  7. Prego Flavia…. -_-Marta, credo che correrò il rischio di accecarmi solo per vedere fino a che punto l\’impiegato delle poste aveva ragione!

  8. Josefk, vedi che non ti prendevo mica in giro…Me le sono chieste davvero quelle cose, e il grazie era sincero! -_-\’
    Marta, peggio di me non puoi fare 😛
     

  9. .. Sto analizzando..
    ..Mmmh.. io sotto quella cancellatura non leggo Rocco, ma cacca! Sintomo evidente di un carattere anale, fissato sulla medesima fase psico-sessuale!
     
    (Perdonami.. sono ancora sotto l\’effetto della lezione di dinamica..) =)

  10. C\’è una particolarità nella tua scrittura..le lettere di tutte le parole sono staccate. Ma una cosa l\’ho capita: sei un vero gentleman! 🙂

  11. Fabio, tu hai ragione a prescindere.Bè, Azzurra, non so grafologicamente cosa indichi questo distacco letterale ma sicuramente sarà dovuto ad una qualche nevrosi patologica.

  12. ho provato a fotografare il foglio, poi mia sorella ,sottolineando la mia costante e insuperabile FURBIZIA, mi ha consigliato di scannarizzare il tutto. Ma lo scanner non funziona. come posso fa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...