Facce da birra #2

Facce da birra #2

Luogo:

 

Il Serpente, Roma

 

Birra:

 

Birrificio Lambrate, Ligera

 

Note:

Fatto credere alla cameriera di essere un grandioso conoscitore di birra utilizzando termini quali Belgio, lambic e tutta una serie di parole dette a caso sentite a quell’alcolizzato travestito da intenditore che è il santo.

24 risposte a “Facce da birra #2

  1. Questa rubrica sta diventando emozionante!

    Piccola curiosità: usi instagram? Perché delle ragazze a Stoccolma m’hanno insegnato che instagram + birra = accoppiata migliore di sempre; dove “birra” è una variabile a scelta multipla. Volevo sapere un parere di qualcun’altro.

    • Le foto non le faccio io e queste due, almeno, sono state filtrate con instagram (o come si chiama lui). Io penso che birra più ragazze è l’accoppiata migliore di sempre, senza esagerare con la birra ovviamente.

      • Instagram è un programma che nemmeno io ho mai usato per due motivi: non ho un cellulare adatto, anche se ce l’avessi non saprei usarlo come alcuni artisti del settore. Però so che in ogni foto che m’hanno fatto con quel programma sembro un attore degli anni 70. O un hippy. E la cosa è pazzesca.

        E poi, sì: birra + donne = Yeah!
        Se birra > donne = figure di ultra cacca!
        L’ho scoperto questo sabato.

  2. Birrificio Lambrate nei cuori. Ho scoperto un sacco di microbirrifici vicini a casa mia e sono fonte di grandi soddisfazioni.
    Anche l’accoppiata birra + birra dà grandi soddisfazioni!

    • E l’accoppiata birra+birra è pure sempre disponibile (maschilismo ignobile)!!!
      Comunque, prossimamente, altri microbirrifici si paleseranno su questi schermi!

  3. ciao Rocco,
    non ti facevo così giovane, sei tremendamente maturo nei tuoi excursus, di sicuro non ti mancherà il “sorriso verticale”, le donne tendono a considerare i bevitori di birra “buongustai” avvezzi ad altri nettari, ci siam capiti… vero? :mrgreen:

    • Non che sia un ragazzino, però nemmeno credevo di apparire più maturo dai miei excursus.

      Credo che ci siamo capiti :|, ci siamo capiti parecchio bene. 😀

Rispondi

