Facce da birra #3

facce da birra #3

Luogo:

Birra+, Roma

Birra:

Revelation Cat, Bombay Cat

Note:

A seguito di bestemmie irripetibili, chiesto chi avesse segnato del Napoli senza nascondere l’accento durante una partita tra la formazione partenopea e quella capitolina. Mai avuta risposta.

22 risposte a “Facce da birra #3

  1. Mi chiedo quel “topless girl only”… perche’?
    Bel posto comunque… mi son sempre chiesto se ci sia differenza bere birra in campania o in veneto e se si, quali?

  2. Se tutto va bene, cosa improbabile, il 25 Febbraio vado alla fiera della birra a Rimini! L’anno scorso sono stato disonorato dalla compagnia con coppini e insulti vari dopo aver dato un 8 e mezzo alla birra al lampone, l’unica che bevevo a rotta di collo. Quest’anno mi rifarò.

    Comunque sono deluso dalla mancanza di un filtro nella foto e dal locale: troppo chiaro e troppo poco legno.

    • La birra, pure al lampone, ha un suo perchè. Non vedo perchè bisogni prenderti in giro su una cosa del genere, una delle birre più buone che ho mai bevuto è stata una lambic aromatizzata alla mora.

      Mi spiace, Scaglia, per il filtro cercherò di recuperare in qualche modo. Il locale, l’ho scritto su, aveva un arredamento a dir poco spartano.

Rispondi

