Facce da birra #5

Orso verde rebelde_Focal_Ground

Luogo:

Baraka Bistrot, Roma

Birra:

Birrificio Orso Verde, Rebelde

Note:

Tornato sul luogo del misfatto unicamente per dimostrare che avrei potuto iniziare a bere molto, ma molto, prima.

22 risposte a “Facce da birra #5

                  • Vedi come siete voi uomini degli integralisti senza fantasia ne estetica né pubblicitaria! Ma pensati tu bello biondo e con i tacchi! Una nuova icona della birra! Sai quanti calendari potremmo vendere!? Io ti potrei fare da manager ad un modico prezzo.. 😀 !

                    • Ma tu hai delle fantasie che vanno veramente oltre l’umana comprensione! 😐

                      Non sono io ad essere integralista, Ariel… spero. E poi i tacchi!?!? Ma tipo quelli di B. e Tom Cruise? No, perchè non sono alto 2 metri ma nemmeno un tappo.

                    • ma dai ti devi liberare dello stereotipo del maschio tradizionale hai L occasione di trasformar nella drug queen della birra ! Non è’ un idea strepitosa? Basta le solite donnine platinate ecco un Rocco con stivali a plateau neri vestito attillato e chioma platinata! La barba ti starebbe benissimo faresti tanto Freddy… Comunque ti capisco e’ un idea troppo alternativa per un tipo schivo come sei tu…comunque saresti una bomba! Credimi! A quando la prossima foto?

                    • La prossima foto? Alla prossima birra. arriveranno presto.

                      Ma come schivo?!?!?! Ci ho messo pure la faccia su sto blog… 😦 Ma io ribadisco che certe cose a me non starebbero bene per niente. Vestito attillllllato? Oddio….

                      Comunque mi sento tanto preso in giro.

                    • Ti sbagli se tu mi conoscessi meglio sapresti che è’ un grosso attestato di stima!! Sopportar mi è darmi corda e’ quasi eroico da parte tua! ………psss comunque per il calendario pensa i.. 😀 !

                    • ok ok, il calendario è messo in cantiere. Ora devo trovare solo fotografi disposti ad immortalarmi senza insulti.

  1. ciao Rocco, tutto ok?
    a man a glass :mrgreen:

    i commenti di Arielisolabella sono MOLTO interessanti,
    una proiezione mica da ridere 😀

    TADS

    • Tutto ok, TADS, mi sono ripreso da una settimana pesante con un finesettimana di vizi.

      I commenti di Ariel sono provocazioni preoccupanti. Non mi sembro mica tanto il tipo.

        • Certo che non mi è sfuggita! 😀
          Facevo un pò di ironia anche io, almeno ci provavo. Certo, a vedermi vestito attillato e coi tacchi mi beccano gli spasmi ma se qualcuno ha di queste fantasie tanto bene per lei/lui…. 😉

Rispondi

